MENU
386

RADip – Relazione Annuale Dipartimentale

La Relazione annuale costituisce lo strumento essenziale per la definizione delle linee strategiche e delle Politiche dipartimentali per l’AQ della Didattica, Ricerca e Terza missione, il monitoraggio dei risultati raggiunti e l’individuazione degli obiettivi per l’annualità/triennio successivo.
La Relazione Annuale del Dipartimento di Ingegneria industriale offre una presentazione sintetica del Dipartimento in termini di organizzazione, attività e risorse disponibili e  riporta gli elementi essenziali del processo di autovalutazione svolto dal Dipartimento in riferimento alla propria attività e ai proprio obiettivi. L’autovalutazione ha come focus la verifica costante della corrispondenza tra risultati ottenuti e risultati attesi e, di conseguenza, il riesame dei processi di AQ e degli obiettivi dipartimentali, e di come questi ultimi si correlano con gli obiettivi strategici di Ateneo. L’approccio seguito è orientato al miglioramento continuo.
Rif. Normativi:  Regolamento di Ateneo per i Dipartimenti, art. 16 co.2 lett. d) 
Relazioni disponibili

 

Ultimo aggiornamento

02.07.2021

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni