"Dove indirizzare la Ricerca in ambito Industriale"

Evento di ascolto tra Università  -  Aziende e Associazioni di categoria  venerdì 16 dicembre 2022 alle ore 10.30  Aula Caminetto del Plesso di Santa Marta

Il Dipartimento di Ingegneria Industriale (DIEF) dell’Università degli Studi di Firenze organizza un Evento di Ascolto indirizzato ad aziende di rilievo del territorio toscano e nazionale e a rappresentanti delle associazioni di categoria. L’evento ha l’obiettivo di presentare brevemente le principali linee di ricerca in corso di svolgimento presso il DIEF e di avviare uno scambio con i portatori di interesse per meglio indirizzarle verso le esigenze più urgenti e di maggior interesse del mondo dell’industria e del lavoro.

L’incontro si svolgerà il giorno 16 dicembre 2022 alle ore 10.30 presso l’Aula Caminetto del Plesso di Santa Marta (via di Santa Marta, 3 Firenze) secondo il seguente programma:

ore 10:30 – 11:00           Saluti e presentazione delle linee di ricerca dipartimentali
(Prof. Bruno Facchini – Direttore DIEF)

ore 11:00 – 12:30           Discussione aperta
(tutti i partecipanti)

Per partecipare (in presenza auspicabilmente, ma anche da remoto) è necessario registrarsi al seguente link https://forms.gle/ynQzZ7nMfzyvDW1e9

22 Novembre 2022