MENU

RIPRESA RIMBORSI FONDO ECONOMALE

RIPRESA DEI RIMBORSI SU FONDO ECONOMALE

Alla luce delle recenti disposizioni per il personale t/a che riconfermano lo smart working come modalità ordinaria di lavoro, fermo restando la possibilità di parziali rientri in sede volti ad assolvere solo le attività strettamente necessarie a garantire la funzionalità dei servizi erogati e a maggior ragione di quelli che, durante il lockdown, sono stati del tutto sospesi, come i rimborsi su fondo economale, si comunica che a partire dal giorno 22 maggio e a seguire per tutti i venerdi delle prossime settimane, verrà organizzato - in via sperimentale e con tutte le cautele del caso - il servizio di rimborso su fondo economale, mediante prenotazione e seguendo l'ordine cronologico con cui le richieste sono state presentate.

Per questo motivo, in modo sistematico, entro ogni mercoledi, verrà inviato a circa 8 persone un invito a prenotarsi su apposito calendario google.

Sulla base delle prenotazioni effettuate (nella misura di una ogni mezz'ora in orario 9-13), verrà effettuato - presso la stanza 222, situata al II piano in S. Marta - il rimborso in busta chiusa, nel rispetto delle disposizioni in materia di distanziamento sociale.

A chi si presenterà (sia diretto interessato che delegato) verrà richiesta di apporre, fuori dall'ufficio e in apposito registro, la propria firma per riscossione.

21 Maggio 2020 (Archiviata)

 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni