MENU

Programmazione del personale tecnico e amministrativo

Il Consiglio di Amministrazione dell’Ateneo F.no, nella seduta del 30 gennaio 2019, ha approvato la programmazione del personale tecnico-amministrativo, CEL e dirigente per la prima volta su base triennale, in coerenza:

  • con i principali documenti strategici di Ateneo, vale a dire Piano Strategico e Piano Integrato;
  • con lo sviluppo triennale delle assegnazioni già approvate a favore delle due principali componenti del personale docente e ricercatore e del personale contrattualizzato;
  • con il periodo di riferimento per il Bilancio Unico di Ateneo di Previsione Triennale 2019-2021, che ne garantisce la copertura;
  • con la dimensione pluriennale prevista dalla normativa in materia.

 

Il DIEF, per il tramite del Direttore di Dipartimento e del RAD, ha contribuito per propria competenza alla programmazione suddetta presentando le proprie istanze oltre a quelle della Scuola di Ingegneria che ha il DIEF quale dipartimento di riferimento. Qui di seguito è possibile scaricare le istanze presentate e raccolte nella programmazione approvata

Qui c'è l'estratto del verbale del consiglio di Dipartimento del 20/11/2019

 

Ultimo aggiornamento

15.04.2021

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni