DIEF Dipartimento di Ingegneria Industriale

Stampa la notizia: Accesso DIEF e Scuola di Ingegneria

Accesso DIEF e Scuola di Ingegneria

ACCESSO AL DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA INDUSTRIALE E SCUOLA DI INGEGNERIA
Fermo restando quanto già indicato nel DD n. n. 7909 del 2020 pubblicato al link
universitari attraverso i tornelli recentemente installati, di competenza del DIEF,
può avvenire esponendo apposito QR Code dal proprio cellulare.
Qui di seguito si forniscono indicazioni tecniche:
1. Personale dotato di matricola
Il personale dovrà scaricare sul proprio cellulare l’apposito applicativo https://qraccess.unifi.it/, lo stesso genererà il QRCode da posizionare nell’apposito spazio sul tornello di accesso.
2. Personale non dotato di matricola
2.1 con accesso a lunga frequenza
Il personale, non dotato di alcuna matricola che dovrà frequentare la struttura per lungo periodo, dovrà compilare il modulo “SI01- autenticazione_unica ACCESSO” (all.) da
sottoporre alla firma del Direttore di Dipartimento.
Il modulo andrà inviato a: direttore@dief.unifi.it inserendo in cc: segreteria@dief.unifi.it
Dopo l’approvazione del Direttore la segreteria provvederà ad effettuare invio protocollato a SIAF per il rilascio della matricola che consentirà di avere il QRCode dopo avere scaricato l’applicativo di cui sopra.
2.2 con accesso occasionale

Prima di dar corso alla richiesta e consigliabile inviare una email a:

andrea.baldi@unifi.it

contenente  la motivazione all'ingresso ,  la data o il periodo di ingresso  in maniera che possa essere valutata la procedura più idonea e la documentazione necessaria

Il personale, non dotato di alcuna matricola che dovrà frequentare solo occasionalmente la struttura, con riferimento a comprovate esigenze, potrà essere autorizzato dal Direttore previa richiesta di accesso.

A tale scopo andrà inviata dall'interessato apposita mail a:

direttore@dief.unifi.it <wbr>inserendo in cc: segreteria@dief.unifi.it<wbr>andrea.baldi@unifi.it e contenente:

1. motivazione all'ingresso,

2. data o il periodo di ingresso

3. il proprio codice fiscale

In allegato è necessario inviare:

- l’autocertificazione compilata e firmata della presa visione del protocollo anticontagio UNIFI

- copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

N.B.  Non sono possibili richieste cumulative per più frequentatori in quanto il sistema invia il codice ad un indirizzo email che non può essere utilizzato per altri richiedenti.

29 Settembre 2020