DIEF Dipartimento di Ingegneria Industriale

Stampa la notizia: Accesso DIEF e Scuola di Ingegneria

Accesso DIEF e Scuola di Ingegneria

ACCESSO AL DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA INDUSTRIALE E SCUOLA DI INGEGNERIA
Fermo restando quanto già indicato nel DD n. n. 7909 del 2020 pubblicato al link
universitari attraverso i tornelli recentemente installati, di competenza del DIEF,
può avvenire esponendo apposito QR Code dal proprio cellulare.
Qui di seguito si forniscono indicazioni tecniche:
1. Personale dotato di matricola
Il personale dovrà scaricare sul proprio cellulare l’apposito applicativo https://qraccess.unifi.it/, lo stesso genererà il QRCode da posizionare nell’apposito spazio sul tornello di accesso.
2. Personale non dotato di matricola
2.1 con accesso a lunga frequenza
Il personale, non dotato di alcuna matricola che dovrà frequentare la struttura per lungo periodo, dovrà compilare il modulo “SI01- autenticazione_unica ACCESSO” (all.) da
sottoporre alla firma del Direttore di Dipartimento.
Il modulo andrà inviato a: direttore@dief.unifi.it inserendo in cc: segreteria@dief.unifi.it
Dopo l’approvazione del Direttore la segreteria provvederà ad effettuare invio protocollato a SIAF per il rilascio della matricola che consentirà di avere il QRCode dopo avere scaricato l’applicativo di cui sopra.
2.2 con accesso occasionale
Il personale, non dotato di alcuna matricola che dovrà frequentare solo occasionalmente la struttura, con riferimento a comprovate esigenze, potrà essere autorizzato dal Direttore previa richiesta di accesso.
A tale scopo dovrà essere inviata apposita mail a:direttore@dief.unifi.it inserendo in cc: segreteria@dief.unifi.it, andrea.baldi@unifi.it unitamente all’autocertificazione di cui
all’Appendice 9 del protocollo anticontagio UNIFI
29 Settembre 2020