Buon giorno,
In osservanza delle Linee guida di Ateneo, si evidenzia che tutte le attività amm.ve che comportano il rapporto con l'utenza interna (i.e. fondo economale, missioni, ......) potranno essere espletate solo previo appuntamento con il personale addetto, fermo restando il rispetto delle norme anticontagio in vigore (mascherina, distanza, limiti capienza stanze e plexiglass).
Si prega quindi - qualora strettamente necessario - di voler inviare mail con richiesta di incontro al personale addetto.
La segreteria procederà successivamente ad organizzare, mediante google calendar, seguendo l'ordine cronologico delle richieste pervenute, appositi spazi per appuntamenti con invito a prenotarsi.
Per evitare il disagio di ricevere tutte le notifiche relative alle prenotazioni via via inserite dai partecipanti/interessati nello spazio appositamente creato su calendar, vi suggeriamo di disattivarle (solo per quell'evento) nel seguente modo:
- Sul computer, apri Google Calendar.
- Fai clic sull'evento
Modifica evento
.
-
Accanto a Notifiche :
- Per modificare le notifiche, scegli il modo in cui vuoi riceverle. Seleziona con quanto anticipo vorresti ricevere l'avviso. Puoi scegliere tra minuti, ore, giorni e settimane.
Suggerimento: puoi decidere di ricevere una notifica via email, un avviso sul desktop o entrambi. - Per aggiungere un altro tipo di notifica, fai clic su Aggiungi notifica
- Per disattivare un tipo di notifica, fai clic su Rimuovi
- Per modificare le notifiche, scegli il modo in cui vuoi riceverle. Seleziona con quanto anticipo vorresti ricevere l'avviso. Puoi scegliere tra minuti, ore, giorni e settimane.
- Fai clic su Salva nella parte superiore della pagina.
Per confronti immediati e di contenuta rilevanza si prega di tenere conto delle indicazioni già fornite dal Direttore limitando la sosta negli uffici amministrativi.
I rapporti con il personale esterno invece verranno mantenuti a distanza.
A titolo di memoria:
Fondo economale - Letizia.sarteanesi@unifi.it,
Missioni - Valeria.turatto@unifi.it
Ricerca - Chiara.benvenuti@unifi.it
Acquisti - acquisti@dief.unifi.it